Sabato 11 maggio, si è tenuto un emozionante Flash mob

Sabato 11 maggio, si è tenuto un emozionante Flash mob presso l’Arco della Pace a Milano. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia della Croce Rossa Italiana, il Comitato di Milano e il Museo Internazionale della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere. Creato per celebrare i 160 anni dalla fondazione dell’Associazione della Croce Rossa Italiana, proprio a Milano, è stata anche un’opportunità per presentare il progetto “A tu per tu con Dunant”, finanziato dalla Fondazione TIM.
Le riprese del Flash mob, sia da terra che dall’alto, faranno parte di una futura installazione multimediale presso il Museo Internazionale della Croce Rossa, prevista per il prossimo anno.